HOME

eventi 2018 miniaturaRicordiamo l'importante appuntamento con EVenti Nativi 2018, che si svolgerà con i seguenti incontri:

Venerdì 26 ottobre alle ore 21, si terrà la proiezione del film "La terra degli uomini rossi" presso l'Auditorium di Piazza della Libertà a Bergamo, con la presentazione del regista Marco Bechis. In collaborazione con Lab 80 film.

Sabato 27 ottobre, si terrà il convegno diviso in due sessioni, la prima con inizio alle ore 9.00 e la seconda con inizio alle ore 15.00, presso il NUOVO TEATRO DEGLI STORTI (ex Auditorium Nassirya), in Via Peppino Ribolla. Interverranno esperti di diritti dei popoli indigeni (attivisti, scrittori, docenti, antropologi, reporter, registi), ed Erwin Ariel Aguas Deumacan del popolo Mapuche, da Wallmapu-Cile, e Nathan L. Hart del popolo Cheyenne.

Sabato 27 alle 20.30, si terrà una Cena Solidale presso la Cascina Terra Buona in Via Puccini 30 a Nembro (BG). Prenotazioni entro la giornata del 25 ottobre telefonando al numero 3397432245 - Letizia.

 

La cena prevede il seguente menù:

- abbondanti ed assortiti antipasti per vegetariani e non (torte salate, crudités, salsine varie, affettati e formaggi nostrani).
- piatto forte: pizzoccheri
- vasto assortimento di dolci

Costo: 20€ per gli adulti, 10€ per i bambini.
Le bevande (acqua, vino rosso e bianco DOP) sono comprese.

La serata sarà allietata dalle musiche a tema "Canzoni per resistere all'indifferenza" di Claudio Morlotti.

Documenti riguardanti la serata:

Breve biografia dei relatori

Copyright © 2017. AKICITA ONLUS.